Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo contro Pisa per salire nei piani alti

28/10/2016


Bagnolo contro Pisa per salire nei piani alti

 

clicca mi piace sulla nostra nuovissima  pagina Facebook FutsalEmiliaRomagna nata per tenere sempre aggiornati tutti gli appasionati di Calcio a 5

 

 

 

Sfida tra squadre decisamente in palla sabato 29 ottobre (ore 16) al palazzetto dello sport di Bagnolo in Piano: fa gli onori di casa Bagnolo, reduce da due successi consecutivi su Genova e Prato, risponde all’appello il Cus Pisa, pure lui reduce da due vittorie di fila, su Poggibonsi e Ossi. Stesso identico numero di gol subiti (12 in 4 gare), sostanziale invece la differenza alla voce gol segnati: 21 per Bagnolo, 11 per Pisa. Il che significa che i toscani – un punto in più in classifica rispetto ai gialloneri – capitalizzano al massimo con una difesa solida.
In casa Bagnolo a togliere l’unico dubbio di formazione è il giudice sportivo: tra i pali spazio a capitan Prodi (il vice sarà Cavalca), con Vinciguerra confinato in tribuna in seguito all’espulsione rimediata a Prato. Attenzione al calendario, con mister Ruini chiamato a gestire le risorse di un organico praticamente decimato nel reparto giovani (Bortesi e Crisanti out, Maretti acciaccato, Baldini indisponibile), oltretutto alla vigilia di un vero e proprio tour de force: sabato 30 Bagnolo-Pisa, martedì 1 novembre turno infrasettimanale (Poggibonsese-Bagnolo) e sabato 5 novembre Bagnolo-Ossi. Tre match ravvicinati, tutti e tre parecchio tosti…

 


Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5