Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Fano - Forlì, la parola a mister Gadda

05/11/2016


Fano - Forlì, la parola a mister Gadda

 

Questa sera alle 20:30 avrà luogo la partita tra il Forlì e il Fano, che scenderanno in campo nello Stadio "Raffaele Mancini" di Fano. Questa mattina abbiamo incontrato il mister Massimo Gadda nella conferenza della vigilia.

 

I giornalisti hanno chiesto al mister le impressioni sui prossimi impegni del Forlì: “Sono state giornate di campionato importanti e sono previsti scontri diretti notevoli; sicuramente può arrivare l'occasione per rimettere in sesto le cose anche se non sarà facile. Per quanto riguarda la partita di sabato è previsto un tifo caldo, vivace, gli stadi saranno certamente animati”.

 

Il Forlì in questa giornata dovrà fare a meno di qualche giocatore: “Arriviamo alla partita contro Fano con tre assenze importanti e questo mi dispiace molto, in una situazione come la nostra bisognerebbe avere tutti gli effettivi a disposizione. Ponsat, Tonelli e Cammaroto sono tre assenze non da poco per noi; in compenso ce la caviamo bene, la squadra comunque è in forma, è reduce da tre buone prestazioni”.

 

Gli undici titolari sono praticamente già decisi: “Sicuramente giocherà Vesi al posto di Cammaroto. Ho solo un dubbio tra Capellini, Spinosa e Piccoli, due giocheranno e uno entrerà dopo. In attacco ci saranno Parigi e Bardelloni, in difesa Adobati, Vesi, Conson e Sereni”.

 

La fiducia tra i ragazzi e lo staff tecnico è alta: “Io sono molto tranquillo, stiamo lavorando bene, questa squadra sta dando il massimo e non abbiamo problemi, prima o poi la vittoria arriverà, è destinata ad arrivare!”

 

LISTA CONVOCATI

 

 

 

1

 

TURRIN ALESSANDRO

2

 

CONSON DIEGO

 

3

 

FRANCHETTI MATTEO

4

 

CAPELLUPO STEFANO

5

 

BASCHIROTTO FEDERICO

6

 

FERRETTI LORENZO

 

7

 

TENTONI TOMMASO

8

 

PICCOLI GIANLUCA

 

9

 

PARIGI GIACOMO

 

10

 

SPINOSA MARCO

 

12

 

PALERMO SIMONE

 

13

 

ADOBATI FABIO

 

15

 

TURA MATTEO

 

16

 

RICCI FRABATTISTA MATTEO

19

 

CROCI EMANUELE

 

20

 

SERENI SAMUELE

 

21

 

BARDELLONI EMANUELE

23

 

VESI MARCO

 

25

 

ALIMI ISNIK

 

26

 

CAPELLINI NICOLA