Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Gadda (Forlì): "L'umore non è buono"

06/11/2016


Gadda (Forlì): "L'umore non è buono"

Questa mattina abbiamo parlato con il mister Massimo Gadda del match di ieri sera che ha visto il Forlì perdere contro il Fano: "L'umore non è buono, sapevamo dell'importanza della partita. Purtroppo non ce l'abbiamo fatta".

I Galletti continuano a raccogliere pochi punti, nonostante sul campo dimostrino un certo valore: "Anche ieri abbiamo fatto la partita. Non posso rimproverare niente ai ragazzi, però torniamo a casa con una sconfitta e alla fine contano le cose concrete".

I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo un quarto d'ora, sfruttando una respinta corta della difesa: "Il primo quarto d'ora era stato abbastanza buono, anche se non avevamo creato molto. Il goal ha cambiato le carte. Loro si sono chiusi in difesa e noi abbiamo fatto fatica".

Niente da fare per i biancorossi, che pure hanno creato delle occasioni, senza però riuscire a sfruttarle a dovere: "Per la mole di gioco produciamo poco. È una lacuna che abbiamo, che non dipende solo dagli attaccanti. È un problema che abbiamo avuto anche in altre partite. Ieri la prestazione è stata buona. In difesa non abbiamo sofferto tanto, anche se in occasione del goal potevamo fare meglio".

Sabato prossimo al Morgagni arriva il Modena, sfida difficile che però non spaventa il mister: "Domani dobbiamo avere la forza di pensare alla partita di sabato. È una partita importante contro una squadra che è davanti a noi. La nostra situazione è difficile ma non è irrimediabile".