Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Serie D

San Nicolò vs Alfonsine 2-0

13/11/2016


San Nicolò vs Alfonsine 2-0


Teramo-L'Alfonsine, sempre in emergenza per le assenze di Salomone, Lanzoni, Casalone, Fantinelli e Monaco, perde nonostante una buona prestazione a Teramo contro il San Nicolò. Nel primo tempo, dopo una bella parata di Calderoni, l'arbitro annulla un gol a Magliozzi per un fuorigioco apparso quanto meno dubbio, poi però gli abruzzesi passano in vantaggio nel recupero con Bisogna. Nella ripresa al 7 Innocenti colpisce il palo interno su punizione, poi non viene concesso un rigore per fallo su Manuzzi, ma al 35 i locali raddoppiano con D'Egidio bravo a sfruttare un errore difensivo in area. Continua così il periodo no per la squadra di Candeloro che gioca alla pari con le avversarie più blasonate ma non riesce a fare punti, domenica si torna in casa, ospite dell'Alfonsine sarà il Castelfidardo.

ALFONSINE: Calderoni Bajrami (80' Rossetti), De Luca, Manuzzi, Bertoni, Bamonte (14' Chmangui),  Magliozzi (87' Di Domenico), Lombardi, Battiloro, Innocenti, Tosi. A disp. Magnani, Mechetti, Magri, Ricci Maccarini, Sarto, Galderisi. All. Candeloro
SAN NICOLO: Ciotti, Di Stefano, Mozzoni, De Santis, Milillo, Petronio, Chiacchiarelli (75 Di Lillo) Stivaletti, Traini (67 Moretti),Bisogna, Massetti (58 D'Egidio).  A disp.Recchiuti, Casavechia, Pretara, Boccanera, Balzano, Testi. All.Epifani.
RETI 46 pt Bisegni, 80' D'Egidio.
Ammoniti De Luca, Manuzzi, Lombardi (A) Bisegna, D'Egidio (S)

ARBITRO: Acampora di Ercolano ASSISTENTI: Piedipalumbo di Torre Annunziata e Mariniello di Ercolano.