Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Trento vs Forlì' 2-2

19/11/2016


Trento vs Forlì' 2-2

 

 

Entra, cliccando su questo link, nella nostra nuovissima pagina facebook Futsal EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 

   
TRENTO: Il Forlì dilapida nell’ultimo minuto di gioco il doppio vantaggio maturato nella prima frazione subendo le due reti trentine nel giro di venti secondi. Due punti gettati al vento ma un pareggio, il terzo consecutivo lontano dal Pala Marabini, che permette ai romagnoli di mantenere l’imbattibilità esterna.

Forlì che conclude meritatamente in vantaggio la prima frazione grazie alla punizione di Lesce all’ottavo minuto e alla deviazione di petto di Aldini nell’ultimo minuto di gioco su un tiro a pallonetto dello stesso Lesce dopo però che sullo zero a zero Valpiani aveva salvato la propria porta con tre interventi decisivi sulle pericolose conclusioni dei padroni di casa.
 Nella ripresa gara molto tirata ma coi romagnoli che sembrava potessero amministrare il doppio vantaggio ma nell’ultimo giro di lancette i padroni di casa si gettano in attacco a testa bassa e compiono l’impresa prima con un gol su azione d’angolo di Lamattina poi venti secondi dopo con un pallonetto di testa di Frisenna direttamente su lancio del proprio portiere.

Ora un trittico di partite molto complicate per l’AT.ED.2 attesa dai due derby interni con Imolese e Faventia con nel mezzo la trasferta sul campo del Vicenza. Under 21 invece che domani mattina ospiterà alle ore 11 al Pala Marabini di San Martino in strada la Real Casalgrandese.

TRENTO – AT.ED.2 FORLI’ 2-2 (p.t. 0-2)

GIACCHABITAT TRENTO: Simeone, Qela, Ajetaj, Corradini, Gennara, Hamzallari, Iancu, Frisenna, Fiorini, Scaduto, Lamattina, Vivian. All. Salina.

AT.ED.2 FORLI’: Simoncelli, Di Maio, Pietrobom, Ghirotti, Leoni, Cangini Greggi, Lesce, Gardelli, Aldini, Zanetti, Valpiani. All. Moretti

ARBITRI: Lunardi (Padova), Mezzarobba (Conegliano)
 CRONOMETRISTA: Fatturini (Rovereto)

MARCATORI: 7’58’’ Lesce (F), 19’36’’ Aldini (F) del p.t.; 19’12’’ Lamattina (T), 19’ 35’’ FrIsenna (T)

AMMONITI: Aldini (F), Gardelli (F), Corradini (T)