Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Le parole del mister Massimo Gadda alla vigilia di Forlì - Reggiana

10/12/2016


Le parole del mister Massimo Gadda alla vigilia di Forlì - Reggiana

 

Domani alle 18:30 allo Stadio Morgagni di Forlì si gioca la 18a Giornata di Lega Pro, nella quale i Galletti si scontreranno con la Reggiana.

 

 

 

“A mio parere la Reggiana è la squadra più forte del campionato - afferma mister Gadda - è in gran forma e ha dei giocatori valorosi. La scorsa giornata non ha giocato e questo renderà la partita ancora più pericolosa. Noi arriviamo a domenica, la terza partita della settimana, piuttosto bene e ce la giocheremo con tutte le nostre forze”.

 

 

 

Il mister compie poi qualche riflessione sulla partita contro il Bassano di mercoledì, terminata con un pareggio: “Il Bassano era diventato iper offensivo, abbiamo fatto fatica ad arginarli, buttavano solo palle lunghe. Non è stata mancanza di carattere, perché alla nostra squadra questo non manca. Siamo pronti alla partita di domenica, nonostante le difficoltà e la grinta dell'avversario”.

 

 

 

Gadda ha informato che Sereni non si è ancora ripreso dall'infortunio. Bardelloni invece rientra dalla squalifica e Cammaroto scenderà in campo tra i titolari.

 

 

 

Infine l'allenatore ha concluso la conferenza rassicurando sul morale dei Galletti: “Moralmente la squadra è a posto, i ragazzi li vedo bene, sono carichi. Se però vogliamo fare l'impresa dobbiamo andare in cerca di qualche colpo, dobbiamo tirare giù il freno a mano e provarci di più, anche se le squadre avversarie sono blasonate”.

 

 

 

I CONVOCATI:

 

 

 

NUMERO

 

NOMINATIVO

 

1

 

TURRIN ALESSANDRO

2

 

CONSON DIEGO

 

3

 

FRANCHETTI MATTEO

4

 

CAPELLUPO STEFANO

5

 

BASCHIROTTO FEDERICO

6

 

FERRETTI LORENZO

 

7

 

TENTONI TOMMASO

8

 

PICCOLI GIANLUCA

 

9

 

PARIGI GIACOMO

 

10

 

SPINOSA MARCO

 

11

 

PONSAT GIUSEPPE

 

13

 

ADOBATI FABIO

 

14

 

CAMMAROTO VINCENZO

15

 

TURA MATTEO

 

17

 

TONELLI SIMONE

 

19

 

CROCI EMANUELE

 

21

 

BARDELLONI EMANUELE

22

 

BALDASSARRI NICOLO' SAMY

23

 

VESI MARCO

 

25

 

ALIMI ISNIK

 

26

 

CAPELLINI NICOLA

 

27

 

SEMPRINI ALESSANDRO