Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Santarcangelo vs Venezia 2-3

13/12/2016


Santarcangelo vs Venezia 2-3

 

 

 

Il Santarcangelo esce sconfitto dal confronto con il Venezia che s’impone per 3-2 sul terreno clementino ma reagisce con veemenza al temporaneo 0-3 del lagunari. Parte bene la formazione di casa che nei primi minuti di gara sfiora il vantaggio con Semprini: a tu per tu con Bon il gialloblù si lascia però ipnotizzare dall’estremo difensore ospite che sventa la minaccia. Passa il Venezia al 17’ con un tiro dal limite di Beniamin e raddoppia 7’ dopo con Newguy che trova il guizzo giusto in mischia. Prima dell’intervallo il Venezia allunga ancora con Bossi lesto a ribadire in gol una respinta di Fusconi. La ripresa inizia con un rigore per la formazione di casa ma Procopio colpisce il palo e la ghiotta occasione sfuma. Al 17’ della ripresa Iadevaio accorcia le distanze e due giri di lancette dopo Benvenuti riapre la partita portando i gialloblù sul 2-3. Finale con il Santarcangelo in forcing per acciuffare il pari ma il Venezia e porta a casa i tre punti.

 

 

 

SANTARCANGELO – VENEZIA 2-3

SANTARCANGELO: Fusconi, Paganelli, Benvenuti, Savini, Di Fino, Renzi (1’st Dominici), Terenzi (5’ st Galassi), Lonardi (1’st Procopio), Barbiani (5’ st Corsucci), Semprini, Iadevaio. In panchina: Barbieri, Floris, Betti, Soldati. All. Magnani.

VENEZIA: Bon, Quieto, De Grandi, Gomiero, Montagner, Compagno, Bossi, Ameri, Scanferlato, Beniamin,Newguy. In panchina: Fabris, Scimonello, Cecchinato, Marzocchi, Marchesan, Ciampi, Caroldi, Antinoro, Peresin.

MARCATORI: 17’ pt Beniamin (V), 25’ pt Newguy (V), 32’ pt Bossi (V); 17’ st Iadevaio (S), 19’

st Benvenuti (S).