Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Fosso Ghiaia vs Ronco 1-2

08/01/2017


Fosso Ghiaia vs Ronco 1-2

 

 

La partita è stata molto bella ed equilibrata ed il risultato sempre in bilico.

 

 

ha vinto il Ronco con merito, dimostrando più cinismo sotto porta e più voglia di soffrire.

 

Il Fosso Ghiaia una volta raggiunto il pareggio sembrava poter avere la meglio ma si faceva sorprendere sbilanciato in avanti nel finale.

 

La prima occasione della partita è dei locali che con Taddei al 10°che colpisce il palo con un tiro dal limite dell’area ma ad andare in vantaggio è il Ronco al 17° con Camporesi che da dx si accentra e lascia partire un gran diagonale dal limite che si infila nell’angolino opposto.

 

Potrebbe pareggiare il Fosso con Sow al 23° ma il suo colpo di testa ravvicinato colpisce il palo, la palla carambola sui piedi di Mazzoli che a botta sicura si vede respingere il tiro sulla riga da un difensore.

 

Il secondo tempo comincia con due occasioni per il raddoppio per il Ronco sempre con Kane, prima al 49° con un tiro respinto a porta vuota da Destani, poi un minuto dopo impegna in una grande parata Francesconi in uscita.

 

Il Ronco sembra spegnersi ed il Fosso prende in mano la partita fino a raggiungere il meritato pareggio col neoentrato Popa, che entra in area da sx, salta il portiere e deposita in rete.

 

Quando sembrava che i locali potessero ribaltare il risultato il Ronco trova il gol della vittoria: Farabegoli batte in fretta una punizione dalla fascia dx, la difesa del Fosso si fa trovare impreparata e Camporesi appostato sul secondo palo nell’area piccola, in sospetto fuorigioco, prima calcia addosso al portiere poi ribatte in gol sulla respinta.