Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Savignanese vs Bellaria 3-0

15/01/2017


Savignanese vs Bellaria 3-0


Torna al successo, il primo del 2017, la Savignanese, che al Capanni doma 3-0 il Bellaria e conquista tre punti importanti per la classifica.
Ottima partenza dei gialloblù, che schiacciano gli avversari e, su corner di Dormi, colgono al 13' i frutti della loro pressione, grazie a Righi, abile a incunearsi in area e siglare il vantaggio. La squadra di mister Farneti, pericolosa ancora in particolar modo con Dormi e Lolli nella prima frazione, mantiene il controllo del match pure nella ripresa, senza soffrire più di tanto le sortite della formazione di Mosconi, e arrotonda, con pregevoli giocate, il punteggio con tranquillità.
Al 64' arriva il meritato raddoppio di Lolli, che, ben servito da sinistra dall'ottimo Casadei, scarta un avversario e incrocia in rete vicino al palo opposto. Casadei però è scatenato e non si toglie i panni dell'assistman, fornendo al 70', questa volta da destra, un nuovo suggerimento vincente per Lolli, che non si fa pregare e mette a segno la sua doppietta personale.
Nel finale il tempo scorre veloce a risultato ormai acquisito e Turci e compagni possono esultare al triplice fischio.
Domenica trasferta insidiosa ad Argenta.

 

 

SAVIGNANESE-BELLARIA 3-0
SAVIGNANESE: Pazzini, Gori, Piccirillo (81' Neri), Turci, Righi, Lombardini, Casadei, Brighi, Lolli (74' Vandi), Dormi, Giunchetti (75' Magnani) A disp: Zoffoli, Zanigni, Fulvi, Pracucci All Farneti

BELLARIA: Marendon, Cicchetti (80' Veneruso), Fonzino, Varrella, Bengistà (42' Verde), Starita, Raimondi, Renzi, Di Filippo, Indelicato, Muggeo (51' Niang) A disp: Pasini, Cafasso, Mariotti All Mosconi

Arbitri: Porchia, Capritta, Marcoppido

Marcatori: 13' Righi, 64' e 70' Lolli
Ammoniti: Renzi, Niang

SS Savignanese