Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Castrocaro – Corticella 2-1

22/01/2017


Castrocaro – Corticella 2-1

nedjad hoda


 

Castrocaro: Il Castrocaro si porta a casa i 3 punti, nonstante una prestazione al di sotto delle proprie possibilità. Nulla da fare per i bolognesi che, nonostante il cambio dell’allenatore, non riescono ad invertire il trend negativo.
All’8’ prima occasione per gli ospiti con Grazioso che sventaglia da sinistra a destra alla ricerca di Cavini che controlla, si allarga, ma conclude a lato.
Dopo qualche minuto arriva la rete del Castrocaro: assist preciso di Albonetti che serve Bonavita tra le linee, diagonale preciso e, nonostante l’intervento disperato di Basile, palla in rete.
Al 35’ lancio di Grazia a servire in profondità Hoda, l’attaccante biancoazzurro riesce a controllare, ma a tu per tu col portiere si allarga troppo e non trova la porta.
La prima frazione si conclude con una conclusione di Gardenghi che cadendo indietro non trova la porta.
Nella ripresa è il Corticella a spingere alla ricerca disperata del pareggio, un cross di Milani respinto dalla difesa diventa un’occasione per Grazia che dai 25 metri lascia partire un destro al volo che sfiora il palo.
Al 14’ splendido scambio tra Albonetti e Gardenghi, con quest’ultimo lanciato verso la porta, l’attaccante biancorosso si trova davanti Romano che in uscita impedisce ogni tipo di conclusione.
Al 26’ i bolognesi trovano il pari: solito lancio dalla trequarti di Grazia che trova sulla destra Cristopher marcato male dalla difesa, il pallone viene calciato verso l’area dove probabilmente viene deviato in rete da Hoda, appostato nella stessa in attesa del passaggio.
Il Castrocaro vuole la vittoria e al 40’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo trova il goal che vale 3 punti; Pezzi rovescia sul palo opposta dove De Luca beffa la difesa bolognese e insacca da due passi.


Reti: 10’ Bonavita, 26’ st Hoda, 40’ st De Luca
Castrocaro: Lolli, Babini, Battistini, Bentivoglio, Godoli, Panzavolta (dal 33’st De Luca), Valgimigli, Stucchi , Albonetti (dal 31’ st Giannelli), Gardenghi (dal 23’st Pezzi), Bonavita. A disp: Leonardi, Gurioli, Minardi, Pellino. All: Zanzani
Corticella: Romano, F. Ragazzini, Milani, Peraldini, Soldati, Basile, Cavini (dal 16’ st Ignaccolo), Cristopher (dal 45’st Bartolai), Hoda (dal 31’ st Maimone), Grazia, Grazioso. A disp: Tunioli, Donvito, Marchesi, T. Ragazzini. All: Musolesi
Arbitro: Sig. Guitaldi di Rimini
Ammoniti: Babini, Hoda
Espulsi: Peraldini al 45’ st per doppia ammonizione

 


Alessandro Marzocchi