Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Fed. Sammarinese – Forlì 0 – 0

23/01/2017


Fed. Sammarinese – Forlì  0 – 0


Fed. Sammarinese: De Angelis, Nanni, Musco, Sartini, Moretti, Dolcini, Francioni, Evaristi, Mariotti, Tomassini (cap.), Pancotti. A disp. Mariani, De Biagi, Della Valle, Michelotti, Tani, Liverani, Dominella, Babboni, Bellettini. All. Magi
Forlì: De Gozi, Mangalagiu, Piras, Massa, Bonetti, Billi, Riviello, D’Antini (cap.), Bedeschi, Fedele, Parete. A disp. Calzolaro, Sango, Zanca, Eale, Carlucci, Nisi, Rambelli, Giaccio. All. Lobello
Arbitro: Bertozzi di Cesena,
Assistenti: Andruccioli, Frisoni.
Ammoniti: 13’ s.t. Riviello (F) 22’ s.t. Mariotti (FS)
Espulsi: 40’ s.t. Sartini (FS)

Partita equilibrata con qualche rammarico per la formazione sammarinese che non ha saputo concretizzare in goal le occasioni da rete create.
La prima azione di rilievo arriva al 4’ di gioco con la conclusione finale del capitano della Fed. Sammarinese Tomassini che finisce di poco a lato.
14’ di gioco Tomassini (FS) serve in verticale Mariotti (FS) che conclude bene in diagonale, ma è bravo il portiere avversario a neutralizzare il tiro.
15’ si fa notare Dolcini (FS) che intercetta tra le linee il disimpegno avversario e rimette in moto la propria squadra, ma il passaggio finale è troppo in profondità e permette all’estremo difensore avversario di intervenire.
17’ occasionissima per i padroni di casa con Tomassini (FS) che supera il suo diretto avversario, ma al momento della conclusione il portiere avversario gli chiude bene lo spazio e devia con i piedi la successiva conclusione
18’ bella azione degli ospiti con il tiro finale di Fedele (F) che finisce alto sopra la traversa
29’ la conclusione di Evaristi (FS) è potente ma centrale e viene neutralizzata
38’ azione corale dei padroni di casa con Pancotti che dalla sinistra lascia partire un insidioso diagonale, ma come nelle occasioni precedenti il portiere avversario si fa trovare ben piazzato.
40’ bella azione personale di Tomassini (FS) che serve in profondità Pancotti ma l’ intervento di quest’ultimo è tardivo e l’azione sfuma.
13’ s.t. Moretti con un pallonetto dà l’illusione del meritato vantaggio, ma la sfera lambisce il palo e finisce sul fondo.
Al 40’ del secondo tempo il direttore di gara espelle dal terreno di gioco Sartini (FS) per proteste