Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Berretti

Santarcangelo vs Sassuolo 2-1

23/01/2017


Santarcangelo vs Sassuolo 2-1

 Bella vittoria alla prima gara del girone di ritorno per i ragazzi di mister Fusi che si impongono per 2-1 sul Sassuolo. Parte bene la formazione di casa al 9’ in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Corvino. Sul finale di tempo, il Sassuolo acciuffa il momentaneo pari con Viero lesto a ribadire in porta una palla vagante in area dopo una serie di rimpalli. Nella ripresa, il Santarcangelo continua a tenere in mano il pallino del gioco e torna in vantaggio con un colpo di testa di Miori che infila alle spalle di Vlas un angolo calciato da Venturi. Il Santarcangelo amministra il vantaggio sino al 90’ e incamera i tre punti. Per i gialloblù prossima gara in trasferta sul campo del Bassano.

Santarcangelo: Santini, Urso, Venturi, Corvino (92' Ahmetovic), Miori, Giacobbi, Farina (70' Sterrantini), Fusi, Arrondini (59' Scarponi), Fabbri, Giornali. In panchina: Battistini, Massari, Bazan, Cucchi, Scavone, Pugliese. 
Allenatore: Sig. Luca Fusi.

Sassuolo: Vlas, Cannavaro, Cocconi, Acquafresca, Piacentini, Denti, Opoku (69' Alfonsi), Di Criscito, Macchiaroli, Viero (79' Signoriello), Esposito (57' Fiocchi).
A disposizione: Fasolino, Joseph, Ficarelli, Zermani, Cataldo, Porrini, Cortenova.
Allenatore: Sig. Paolo Bianco.

Reti: 9' Corvino (San), 45' Viero (Sas), 48' Miori (San).
Arbitro: Sig. Calzone di Ravenna.
Assistenti: Sig. Savorani M. e Sig. Savorani S. di Lugo di Romagna.
Note: ammoniti Corvino e Urso del Santarcangelo.