Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Allievi

Santarcangelo vs Reggiana 1-2

23/01/2017


Santarcangelo vs Reggiana 1-2

 Beffa per i ragazzi di Procopio che cedono il passo alla capolista Reggiana, sui titoli di coda dell’incontro, dopo una gara condotta in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica per gran parte del match. Pochi giri di lancette e gialloblù in vantaggio con Demja che al 3’ raccoglie un cross dalla sinistra di Riccardi e infila alle spalle di Sorzi. Al 30’ della prima frazione di gioco, Ghiggini nel giro di un amen si vede sventolare due gialli e il Santarcangelo resta in inferiorità numerica. Inizia la ripresa e la formazione di casa tiene in vantaggio poi sul finale accade di tutto. Al 32’ l’arbitro assegna un rigore alla Reggiana: Ametta va sul dischetto ma Forastieri para. Tre minuti dopo la Reggiana pareggia con Pastorelli, poi al 39’ l’arbitro assegna un altro rigore per i granata che Sarli trasforma. Finisce 1-2 con l’amaro in bocca per il Santarcangelo.

SANTARCANGELO: Forestieri; Manfroni, Greco (35’ st Cimatti), Guarino, Meco (39’ st Giacobbe), Ghiggini, Cucchi, Morri (39’ st Notariale), Demja (30’ st Bernardi), Riccardi, Sapori (11’ st Guglielmi). In panchina: Fusconi, Pedrucci, Fabbri, Marchini. All. Procopio.

REGGIANA: Sorzi, Bonora, Centonze, Pastorelli, Colombini, Bottioni, Sarli, Galli, Chakir, Pellegrini, Ametta. In panchina: Bruce, Coscelli, Ambrosecchio, Cavanna, Gamba, Castellani, Minardi, Marchini, Motti. All. Beretti.

MARCATORI: 3’ Demja (S); 35 st Pastorelli (R), 39 st Sarli (R).