Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Liu Jo Modena in trasferta a Villa Bartolomea (VR)

27/01/2017


Liu Jo Modena in trasferta a Villa Bartolomea (VR)

 

Dopo l'ultima giornata del girone di andata che ha visto la Liu Jo Tironi imporsi per 3-0 sul campo della capolista, sabato per le ragazze di Barbolini comincerà il girone di ritorno, inizio match ore 20.30, con la trasferta a Villa Bartolomea (VR).
Avversario di turno sarà la formazione di Spakka Volley contro la quale Squarcini e compagne, lo scorso 15 Ottobre, si imposero per 3-0.
"Sono passati mesi da quella partita - esordisce coach Enrico Barbolini -. Noi siamo cambiati e siamo cresciuti così come le nostre avversarie, con la classifica che dice che anche Spakka Volley ha trovato una sua identità ed ha raggiunto ottimi risultati. Sicuramente dovremo prestare attenzione perché non ci verrà regalato nulla, lottare su ogni pallone e giocare insieme come fatto sette giorni fa, dove ho visto in campo determinazione e ragazze che fra di loro si sono spalleggiate e trascinate per tutta la partita. Spero di vedere sempre in campo questo atteggiamento".
Facendo un piccolo passo indietro, la Liu Jo Tironi ha chiuso il girone di andata mettendo in mostra un'ottima pallavolo, frutto del lavoro iniziato mesi fa: "Sappiamo dove vogliamo arrivare e cosa vogliamo dare, ma la cosa più importante e non recriminarci nulla. Sinceramente i risultati ottenuti fanno pensare che si può far bene, ma preferisco non pensare a quanto lontano possiamo arrivare. Abbiamo visto però che quando scendiamo in campo con tranquillità e senza troppa pressione addosso riusciamo ad esprimerci meglio rispetto a quando ci sono aspettative. La strada, come detto, è quella giusta, e fondamentale sarà continuare a lavorare bene in palestra, pensando al nostro percorso di crescita individuale e di squadra" conclude Barbolini.

 

Monica Mares
Responsabile Ufficio Stampa