Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Gadda (Forlì): "Un pareggio meritato"

29/01/2017


Gadda (Forlì): "Un pareggio meritato"

 

A Bergamo i Galletti pareggiano con l’Albinoleffe dopo un match equilibrato. A fine partita il mister Massimo Gadda ci ha raccontato le sue impressioni: “Alla fine è un pareggio meritato. Siamo andati in svantaggio nel primo tempo anche se era una partita equilibrata. Forse siamo stati poco convinti in alcune situazioni”.

 

Il Forlì è passato in svantaggio a pochi minuti dalla fine del primo tempo, ma poi ha messo in campo un’ottima ripresa: “Nell’intervallo l’ho detto ai ragazzi che eravamo ancora in partita, che dovevamo insistere. Il secondo tempo abbiamo rischiato il tutto per tutto, prima con un 4-2-4 e poi con un 3-4-3. È andata bene, abbiamo avuto l’episodio favorevole della traversa che se fosse entrata avrebbe chiusa la partita”.

 

Il mister dà merito a tutta la squadra, e a precisa domanda spende delle parole per gli ultimi arrivi in casa biancorossa: “Credo che il pareggio sia merito dei ragazzi che non hanno mollato. Davide Succi ha fatto molto bene, ma non è una sorpresa. Si allena bene, è molto motivato. Cerchiamo di gestirlo e di aumentare il minutaggio partita dopo partita. Nella ripresa ci abbiamo provato, spostando Tentoni sulla sinistra e con Carini siamo passati alla difesa a tre, cercando di essere pericolosi nei calci piazzati. Filippo è un giocatore di spessore per la categoria, siamo stati fortunati ed il Direttore è stato bravo a portarlo qua”.