Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Liu Jo Modena attende C9 Pregis Arco Trento

03/02/2017


Liu Jo Modena attende C9 Pregis Arco Trento

 

Dopo la sconfitta di settimana scorsa contro Spakka Volley, questa settimana le ragazze di Barbolini sono tornate in palestra per prepararsi per la seconda giornata di ritorno che le vedrà ospitare, al Palanderlini ore 20.30, la formazione di C9 Pregis Arco Trento.
"Sono stati giorni complicati questi per via di qualche acciacco e influenze varie - esordisce Barbolini -, però l'umore è buono perché il risultato di settimana scorsa non ha lasciato strascichi.
Adesso ci prepariamo per affrontare la formazione di C9 Pregis Arco che è una squadra esperta e che rischia molto per provare a mettere in difficoltà le avversarie. Noi dovremo essere bravi ad intercettare le mosse delle ragazze di Arco, con la consapevolezza che stiamo crescendo e che dovremo fare noi la differenza".
A conclusione due parole sulle finali nazionali Under 18 che si disputeranno a Modena dal 6 all'11 Giugno: "Sono contento che le finali nazionali U18 siano qui a Modena perché penso sia per noi un qualcosa di bello e un motivo di orgoglio che dovrà spingerci a farci fare bella figura".

Il match sarà trasmesso su TRC sport (canale 185) martedì alle ore 14 e alle 17, e giovedì alle ore 20.30.