Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Alfonsine vs Virtus Castelfranco 2-1

04/02/2017


Alfonsine vs Virtus Castelfranco 2-1

Riccardo Botti



Alfonsine - Bella vittoria per l?Alfonsine di Mister Gori contro la diretta concorrente Virtus Castelfranco.  Alfonsine priva dello squalificato Valdinoci.  La partita, al 1’ sgroppata sulla fascia sinistra di Serafini, triangolo al limite dell’area poi tiro incrociato bloccato da Bonazza. Al 9’, da un corner sulla destra,  colpo di testa alto di poco di Ghidini. Al 18’ sempre da corner ma dalla parte opposta Botti mette in area la palla danza pericolosamente in area senza che nessuno degli attaccanti alfonsinesi riesca a deviarla in porta, dopo una serie di batti e ribatti la palla viene allontanata. Al 19’ fallo di mano in area della Virtus e netto calcio di rigore. Della trasformazione si incarica Botti che spara forte alla destra del portiere che intercetta ma non riesce ad evitare il gol, romagnoli in vantaggio. Al 28’ Mazzoni recupera un pallone al limite dell’area prova la conclusione al volo respinge Resca. E dopo due minuti di recupero il primo tempo finisce con i locali in vantaggio uno a zero. Nella ripresa al 6’ prova la conclusione in area Serafini, Bonazza in volo alza in angolo. Al 23’ Galderisi serve Botti che spara un rasoterra angolato che batte Resca alla sua destra.  Al 35’ Di Domenico tira in porta da fuori la palla esce di poco a lato. Al 44’ calcio di rigore per gli emiliani per atterramento in area, sul pallone va Graziosi che segna.

ALFONSINE: Bonazza, Coral, Sarto, Farina, De Cristofaro, Ottaiano, Botti (75’ Frighi), Nuzzo, Ricciardi (67’Morelli), Mazzoni (54’ Galderisi), Di Domenico. A disp. Randi, Minarelli, Tesselli, Frighi, Converti, Roberto. All. Gori.

VIRTUS CASTELRANCO: Resca, Congiusti (46’ Alexa), Garofalo, Cotugno, Ghidini, Benkouhail, Serafini, Saki, Fofafna (46’ Emanuele), Silipo, Graziosi.  A disp. Bonamico, Laimo, Borrelli, Petrella, Nadi, Portanova, Lo Iacono. All. Traina

Arbitro: De Lorenzi di Forlì  Assistenti: Fecheta di Faenza e Luciani di Ravenna.
MARCATORI: 20’ rig. 68’ Botti rigore (A) 88’ Graziosi rigore (V)
Ammoniti: Benkouhail, Emanuele (V), De Cristofaro (A) Espulsi: 

Dennis Caravita