Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gs Romagna – S.Vittore 0-0

19/02/2017


Gs Romagna – S.Vittore 0-0

 


 Partita non bella quella disputata al “G. Baroncelli” di Sant'Antonio tra il Gs Romagna ed il San Vittore, dove nel 1° tempo gli ospiti sono stati più determinati nel condurre il gioco, ma senza creare pericoli per la porta difesa da Meneghini, più che ad una partita di calcio sembrava di assistere ad una partita di tamburello. Nel 2° tempo il Gs Romagna con Zanarini trova un paio di occasioni per impegnare il portiere Petta al 48' ed al 59' mentre al 52' è recuperato dal difensore avversario che lo anticipa in corner. Sul finale c'è la prima vera occasione da gol al 87' con Boccia che vede il suo tiro respinto in corner dal portiere ospite. Nel recupero al 92' Drudi con un tiro dalla distanza costringe Meneghini alla deviazione in corner con il pallone destinato a fil di palo. Al 93' Di Giorgio si libera del proprio marcatore Capellini e prima di entrare in area viene strattonato dallo stesso che rimedia il rosso diretto, dal calcio di punizione s'innesta una carmbola che mette il pallone sulla testa di Rossi ma Petta riesce ad intercettarlo prima che varchi la linea di porta ed a salvare il risultato, per un meritato pareggio, per contro al Gs Romagna la vittoria sul campo di casa sembra essere diventata un tabù. 


 

Gs Romagna: Meneghini,Mazzoni,L.Bartoletti,A.Bartoletti,Rossi,Focaccia (dal 61' Elezi),Facchini (dal 54' Boccia),Mazza,Di Giorgio,Zanarini,Pirazzoli (dal 77' Orlandini).

All. Cicillo

A disp: Penso,Giovanardi,Grosso,Contarini.

San Vittore: Petta,Corradini,Zaccheroni,Piraccini,Capellini,Domeniconi,Sacchetti,M.Montalti, Gentili (dal 81' Esposito),Drudi,Bazzani.

All: Zamagni

A disp: Pieri,Casadei,Mariani,T.Montalti,Pistocchi,Rossi.

Arbitro Dario Frisoni di Rimini

Ammoniti: Sacchetti (SV), A.Bartoletti (Gs).

Espulsi: Capellini (SV) al 93'.