Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Faenza Nella casa dei “ramarri”

25/02/2017


Faenza Nella casa dei “ramarri”

 

 

Vuole dare continuità e conferma al suo momento il Faenza calcio che affronta domenica 26 febbraio in trasferta il Sant’Agostino dopo la bella vittoria con la Marignanese.

La formazione ferrarese vuole mantenere il minimo vantaggio sulla zona retrocessione, mentre la squadra biancoazzurra cerca ancora di fare punti per raggiungere l’obiettivo della matematica salvezza ormai vicino. 

Nelle fila del Faenza mancheranno gli infortunati Pezzi, per il quale la stagione è forse finita, e Dalmonte.

“La squadra sta bene – dice il mister manfredo Fiorentini – Dobbiamo dare un seguito per proseguire sulla nostra strada del nostro obiettivo che è la salvezza anticipata. Ho convocato il giovane Salazar che si sta mettendo in luce nella squadra Allievi a suon di gol”.

 

La gara di andata terminò in parità 1-1 con il faentino Fontana che rispose al gol di Pallara, ma sul risultato finale pesò come un macigno la decisione dell’arbitro Pilato che dopo averlo convalidato non assegnò il gol realizzato da Negrini: il pallone infatti uscì dalla porta per un buco nella rete.

 

A nulla valsero le proteste dei giocatori biancoazzurri, mentre i “ramarri” ferraresi dal colore sociale, ripreso dal sauro nobile verde brillante, ovviamente accolsero la decisione a loro favorevole.