Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Mordano-Bubano vs Pianta

06/03/2017


Mordano-Bubano vs Pianta

Solitamente non commentiamo direttamente le gare, ma questa volta facciamo uno strappo alla regola perché domenica abbiamo avuto l'onore di assistere ad un episodio che da solo da valore a tutto il lavoro del nostro settore giovanile e soprattutto ai nostri ragazzi.
Sul risultato di 2 a o a favore degli avversari il nostro atleta MARTELLI DANIELE entra in area e a contatto con un avversario cade a terra.
L'arbitro indica il dischetto del rigore assegnando penalty per il MORDANO/BUBANO A questo punto Daniele richiama l'attenzione del direttore di gara riconoscendo di essere scivolato inducendolo così a cambiare la decisione.
Comportamenti così purtroppo non si vedono spesso, e per questo vogliamo sottolineare quello che ha fatto Daniele e complimentarci di cuore, unendoci all'applauso di tutto il pubblico che ieri mattina era al "Caroli" di Bubano.
Daniele non si è fatto deviare dall'agonismo esasperato e da quello che il rigore poteva cambiare nel risultato. Bravo!
...E poi il destino ci mette lo zampino e dopo 20 minuti è proprio Daniele Martelli a siglare il momentaneo 2 a 1 su azione guadagnandosi il meritato applauso di tutto il pubblico sia di casa che ospite.
Bravo Daniele e Bravi gli Istruttori lo staff e i genitori di questo bel gruppo!

Minzoni Fabio
A.c.d. Mordano-Bubano