Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Parma - Forlì, le dichiarazioni di Massimo Gadda dopo il match

07/03/2017


Parma - Forlì, le dichiarazioni di Massimo Gadda dopo il match

 

Al termine di Parma – Forlì abbiamo raccolto le impressioni di mister Massimo Gadda: “Fino al goal di Baraye siamo stati titubanti e poco convinti. Il Parma è una grande squadra, lo sapevamo. Paradossalmente dopo il goal ci siamo sbloccati, abbiamo iniziato a giocare. Da quel momento abbiamo fatto bene. Poi Turrin ha fatto delle parate importanti, è vero, ma è impensabile venire qua e non concedere nulla al Parma. Credo che abbiamo fatto il massimo”.

 

Sul finire del match c’è stato un po’ di nervosismo tra i giocatori delle due squadre: “È comprensibile un po’ di nervosismo, il Parma lotta per la promozione, ha investito tanto è una società che ha blasone. Sono cose che succedono in campo e finiscono lì”.

 

Domenica prossima allo Stadio Morgagni arriva il Lumezzane, in corsa per la salvezza proprio come i Galletti: “Dobbiamo stare molto attenti. Preparare questa partita non è stato difficile. Domenica prossima con il Lumezzane ci aspetta un match difficile che per noi vale mezzo campionato. Dovremo prepararlo bene”.