Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Gadda: “Non abbiamo fatto un buon primo tempo"

13/03/2017


Gadda: “Non abbiamo fatto un buon primo tempo"

 

Dopo la sconfitta con il Lumezzane, il mister Massimo Gadda ha fatto la sua analisi della gara: “Non abbiamo fatto un buon primo tempo e abbiamo regalato due goal, soprattutto il primo. La partita era in equilibrio e non avevamo avuto pericoli fino a quel momento”.

 

Davide Succi ha segnato il primo goal allo scadere del primo tempo, accorciando le distanze: “Il secondo tempo è stato buono, abbiamo avuto tre o quattro palle goal. Abbiamo rischiato tantissimo, ma era l’unica cosa che potevamo fare. È chiaro che è una brutta botta, ma ci siamo ripresi altre volte, il campionato va avanti”.

 

“L’approccio alla gara è stato buono – prosegue il mister -  Il Lumezzane è una squadra molto aggressiva, ha giocato a dei ritmi incredibili. Ma il problema è il goal regalato. È difficile trovare spiegazioni. La partita era in equilibrio. È chiaro che poi con due goal di svantaggio è dura rimediare”.

 

Martina Rini ha dovuto lasciare il campo dopo venti minuti, probabilmente per uno stiramento.

 

“In questo momento siamo fuori dai Playout, ma il campionato è durissimo – conclude Gadda -  Raggiungere la salvezza diretta sarebbe una bella impresa. Non ci siamo illusi, sappiamo che sarà durissima. Questa sconfitta è una dura botta, ora cancelliamo e pensiamo al Santarcangelo”.