Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Le dichiarazioni di Davide Succi dopo Forlì - Lumezzane

13/03/2017


Le dichiarazioni di Davide Succi dopo Forlì - Lumezzane


Dopo il match con il Lumezzane parla Davide Succi, autore del goal del momentaneo 1-2, la sua prima rete in biancorosso: “Sul goal c’è poco da dire. L’ho colpita di testa su calcio d’angolo. Quando le reti non portano punti alla squadra sono da segnare sul tabellino e basta”.

L’attaccante biancorosso, arrivato a Gennaio, racconta mestamente l’andamento del match: “Non abbiamo giocato bene. Il Lumezzane ha vinto, sono stati bravi. Noi abbiamo sbagliato troppo, siamo andati sotto e poi per cercare di rimediare abbiamo concesso degli spazi ai nostri avversari”.

Succi ha parlato poi dell’andamento altalenante della squadra: “Dobbiamo essere tutti uniti, noi giocatori, la città, i tifosi. Il Forlì è questo, non vinceremo mai tutte le partite di fila, ma dobbiamo conquistarci la salvezza fino all’ultima giornata. Questa è la realtà dei fatti. Bisogna stare vicini alla squadra. Ci saranno momenti belli e momenti brutti. Dopo l’inizio che ha avuto questa squadra stiamo facendo un grande campionato, però avremo sempre alti e bassi. Chiaramente ci dispiace, noi siamo i primi ad essere tristi perché sono occasioni che meritiamo di portare a casa. Ci rimbocchiamo le maniche perché nel calcio un giorno è un bello e un giorno è brutto. La testa deve rimanere sempre alta”.