Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Il Faenza per un pronto riscatto

18/03/2017


Il Faenza per un pronto riscatto

 

 

Il Faenza calcio vuole far dimenticare in fretta il brutto passo falso di una settimana fa a Rimini, con 4 reti incassate in meno di mezzo tempo, e ripartire per chiudere il discorso salvezza anticipata. Domenica 19 marzo (ore 14.30), la squadra biancoazzurra di mister Alberto Fiorentini incontra allo stadio “Bruno Neri” il Progresso Castel Maggiore, compagine bolognese che segue i manfredi in classifica. All’andata la gara si concluse 0-0.

Il mister manfredo Alberto Fiorentini recupera la punta Filippi che rientra dalla squalifica, ma deve rinunciare agli infortunati di lungo corso Pezzi e Dalmonte, oltre al giovane Bentini e rimane con il dubbio del forte centrocampista Mordini che spera di poter scendere in campo.  Pronto in caso di necessità Savioni.

 

S.C.D. Progresso Castel Maggiore

 

Dopo cinque sconfitte consecutive, la società rossoblù del presidente Giuseppe Fiaretti ha sostituito l’allenatore Nader Ghazvinizadeh, tecnico italiano di origine iraniana, con Lorenzo Mezzetti.

La compagine bolognese dispone di una struttura collaudata con elementi esperti e di valore, come l’attaccante Tani, vecchia conoscenza dei campi di D ed Eccellenza, tra l’altro residente da poco a Faenza, i centrocampisti Di Candilo, Noschese, De Vecchis e Di Giulio, ora infortunato, a cui si affiancano giovani usciti dal florido vivaio come Vinci o il difensore Alessandro Ravaglia il cui gemello Federico è già nel giro della Prima squadra del Bologna in serie A.

Un mix di esperienza e gioventù per un sodalizio che lavora molto nel settore giovanile: è da due anni infatti campione juniores regionale e inizia ora la fase finale anche in questa stagione.