Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Forlì vs Fano, il dopo gara

27/03/2017


Forlì vs Fano, il dopo gara

Allo Stadio Morgagni finisce senza reti il match tra Forlì e Fano, ma i Galletti sono andati vicini al vantaggio in più occasioni: “È un peccato perché la squadra ha fatto una buonissima prestazione e abbiamo avuto le occasioni per fare goal. In un momento difficile abbiamo fatto una partita così con un avversario in salute, un peccato non aver vinto. Però il calcio è questo” ha detto il mister Massimo Gadda.

Nonostante le molte assenze, il Forlì non ha sofferto nei 90 minuti: “Abbiamo affrontato questa partita senza esterni, con tre difensori e tre centrocampisti. È andata bene, non abbiamo rischiato niente. Dobbiamo pensare positivo, essere arrabbiati ma fiduciosi. A Modena dobbiamo andare con questo atteggiamento”.

“C’è un po’ di amarezza perché meritavamo di vincere, ma c’è anche molta fiducia – conclude Gadda -  Anche con il Santarcangelo abbiamo giocato bene fino all’episodio del rigore. Doppiamo restare concentrati”.

In Sala Stampa è stato intervistato Filippo Carini, autore di un’ottima prestazione: “Da quando sono arrivato ho saltato solo un paio di partite. La squadra stava ottenendo buoni risultati quindi il mister inizialmente ha mantenuto la difesa che stava facendo bene. Quando sono stato chiamato in causa ho cercato di dare il mio contributo”.

Il prossimo turno metterà di fronte Forlì e Modena, squadra dove è cresciuto: “In questo momento è importante la squadra, non il singolo. Spero di giocare a Modena, ma se le scelte del mister saranno altre le accetterò senza problemi”.

 

Anche il difensore biancorosso è andato vicino al goal, colpendo la traversa: “C’è tanto rammarico, abbiamo avuto tante occasioni. Con un pizzico di fortuna in più potevamo segnare. Siamo però consapevoli di aver fatto una buona partita, così possiamo arrivare alla salvezza”.