Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

La Fanton va a Busseto

08/04/2017



La Fanton riparte da Busseto. Alle 17 inizierà la sfida tra i parmensi e gli Struzzi. Modena Est è reduce dallo scivolone interno contro Massa; tuttavia, i rossoneri hanno conservato il secondo posto in solitaria grazie alla vittoria dell’Arno contro Grosseto (al tie-break).

Per la squadra di Bicego l’obiettivo è semplice: riprendere a fare punti. «Dobbiamo approcciare la sfida con molta attenzione - ammette Federico Trianni - perché gli avversari sono diversi (rispetto a Massa), ma l’attenzione è alla base di tutto».

I padroni di casa sono settimi in graduatoria a più dieci dal Castelfranco terzultimo. Gli ospiti si avvicinano alla sfida con qualche cerotto di troppo. «Astolfi e Cordani sono in valutazione - riprende il centrale - mentre Bonetti è in recupero: a breve dovrebbe esserci. Sono assenze che possono pesare, ma abbiamo un organico che può sopperire a tutto. Non deve essere una scusa».

Modena Est ha giocato una partita in meno di Grosseto, ma il secondo posto non è certo. «Fin quando non c’è la matematica il secondo posto è in dubbio - conclude il giocatore, capitano al posto dell’infortunato Bonetti - non è una situazione drammatica, ma nemmeno da stare tranquilli».

Ufficio Stampa

Modena Est Volley