Partner in change

Consulenti Digitali e Sviluppo Software a Rimini

Sviluppiamo siti internet e ci occupiamo di consulenza web marketing specializzata in E-commerce. Il nostro quartier generale si trova a Rimini, vogliamo essere una delle agenzie di riferimento per i siti di commercio elettronico intutta Italia. Ci proponiamo come partner strategico con cui condividere percorsi di crescita e innovazione con l’obiettivo di aiutare le aziende a incontrare i propri clienti online.

Ascoltiamo i desideri dei clienti, li accompagniamo durante il loro percorso di crescita e definiamo strategie di web marketing personalizzate a 360° per accrescere il valore del loro business e dei loro prodotti, utilizzando gli strumenti di comunicazione più efficaci e innovativi.

Ci piace studiare e cercare di essere sempre all'avanguardia nel nostro settore e ci caratterizza la ricerca di un rapporto di lungo periodo con i nostri clienti.

Google Partner ma non solo: collaboriamo con importanti aziende internazionali quali Datatrics e Mailup, che ci supportano nel raggiungimento dei massimi risultati.

I nostri punti di forza

Esperienza

Da 26 anni accompagniamo i nostri clienti al raggiungimento di obiettivi e cresciamo insieme a loro.

Competenza tecnica

Abbiamo al nostro interno 10 esperti altamente specializzati. Formazione continua e attenzione alla sicurezza: tutti lo dicono, noi la facciamo veramente.

GDPR e protezione dei dati

Sappiamo di essere responsabili dei tuoi dati e noi prendiamo questo compito molto seriamente.

Vicinanza al Cliente

Siamo presenti e ci piace esserlo! Ci consideriamo partner, non fornitori.

Su misura

Attenzione da veri “artigiani” alle peculiarità dell’azienda che abbiamo di fronte, ai suoi prodotti e reali esigenze. Progetti personalizzati a 360°.

Marketing su misuraSviluppiamo soluzioni

Le ultime dal blog

Loading ...
Nimaia cerca talenti

Nimaia cerca talenti

Siamo alla ricerca di nuove persone da inserire nel team, professionisti curiosi che vogliono crescere insieme a noi.

Vedi posizioni aperte