Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Allievi

San Marino Academy a valanga sul terreno del Fano

Ai biancazzurri bastano 80 secondi per sbloccare la partita

Pagina 1 di 1

11/03/2019

San Marino Academy a valanga sul terreno del Fano
Vittoria netta e meritata dei ragazzi di mister Selva che regolano il Fano con due gol per tempo in una partita bellissima ricca di emozioni con belle azioni, gol, pali (uno per parte) e un cartellino rosso.
La partenza veemente del San Marino Academy ha sorpreso i marchigiani che si sono trovati sotto di due gol in pochi minuti ma che hanno ben reagito costruendo diverse palle gol senza concretizzarle. Nel momento di maggiore spinta dei locali, l’espulsione (ineccepibile) di Pensorosi per fallo da ultimo uomo rappresenta il punto di svolta della gara. Il Fano ha il merito di aver lottato anche per mezz’ora del 2° tempo fino al terzo gol ospite che ha messo la parola fine alla contesa. Il San Marino Academy non ha mai rinunciato a replicare agli attacchi del Fano e se da parte granata c’e’ il rimpianto delle diverse palle gol fallite da Faye, Damiani e Berlini, anche gli ospiti avrebbero potuto rimpinguare il bottino con Casali, il bomber Cremonini e con Mantovani, due fra i migliori con il portiere Aluigi. Ma tutti i biancazzurri hanno ben giocato.
LE RETI: dopo poco più di un minuto un rinvio lunghissimo di Aluigi diventa un assist perfetto per Cremonini che vince il duello di forza con Pensorosi e prima dell’arrivo di Ferri batte Ceccarelli da pochi passi.
Al 14° Mantovani conquista palla al limite della sua area e ribalta velocemente l’azione fino a servire a Pasquinelli la palla del 2-0
Ancora Mantovani in ripartenza lancia Cremonini solo davanti a Ceccarelli. Bellissimo colpo sotto del 9 biancazzurro e terzo gol al 33° del secondo tempo.
In pieno recupero c’è gloria anche per il neo entrato Castellani che anticipa l’uscita di Ceccarelli e realizza il definitivo 4-0
R.D.G.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'