Vittoria della Sanges nella seconda giornata di ritorno
Pagina 1 di 1
17/03/2019
Gli alleivi della Sanges
Prestazione sontuosa della squadra allievi che oggi pomeriggio al "Don Pippo" ha sconfitto per 3a 0 il vis Misano , compagine quest'ultima , che occupa il primo posto in graduatoria , bissando
la vittoria di 15 giorni fa sui Delfini .La Sanges si porta al terzo posto in classifica. La prima rete porta la firma di Agostini che riceve in area e supera il portiere avversario con un delizioso pallonetto. Il raddoppio ,su punizione ,a metà del primo tempo , porta la firma di Alex Bin . La partita prosegue senza troppi sussulti nonostante il possesso palla sia a favore degli ospiti. Nei minuti di recupero è Casadei a siglare il terzo goal , in contropiede. (M.D.)
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati