Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RE

Il G.S. Massenzatico chiude l'attività

Di G.S. Massenzatico

Pagina 1 di 1

29/05/2020

Il G.S. Massenzatico chiude l'attività

G.S.Massenzatico Calcio A.S.D. 2019-2020

Dopo la rinuncia a partecipare alla gara del campo sportivo di Massenzatico, causa le richieste disarmanti di assumere due persone per partecipare all'appalto, e con la situazione Covid, che purtroppo sancisce anche la definitiva sospensione dei campionati 2019-2020, finisce anche la splendida cavalcata del G. S. Massenzatico calcio ASD con 37 anni di attività alle spalle e tanti sacrifici.

Peccato concludere così l'ultima stagione.

Sarà mia premura chiamare tutti i calciatori della stagione, comunque per informarli della situazione, anche se tutti sapevano che, senza la struttura, è impossibile pensare di poter continuare.

Ringrazio tutti coloro che, per tanti anni, hanno collaborato a far sì che tutto questo sia potuto succedere e, con tanta stima, ringrazio anche tutti i calciatori che, con voglia e con piacere, sono passati da questa società, dando un contributo a far sì che, il G. S., abbia disputato 37 anni di campionati, con alti e bassi, ma che con cuore tutto questo sia potuto succedere.

Grazie! Grazie! Grazie!

Scusate volevo fare un ringraziamento particolare a me stesso, perchè 37 anni, senza mai mollare sacrificando tempo, denaro, famiglia, ma tutto questo che tutti voi mi avete dato lo ha meritato... e me lo porterò sempre nel cuore

Grazie a tutti ragazzi!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'