Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

S.Donato vs Siepleunga Bellaria 2-1

Pagina 1 di 1

23/05/2022

S.Donato vs Siepleunga Bellaria 2-1

E' terminato un torneo che avrebbe dovuto riservare ben altre soddisfazioni ad una squadra, come il Siepelunga, sufficientemente attrezzata per disputare un campionato di vertice ma che ha sprecato troppo lungo il campionato, al netto di una serie interminabile di infortuni che ne ha depauperato il tasso tecnico.
La partita di oggi, disputata con un caldo fuori stagione, si è giocata a ritmi blandi e con poche occasioni per segnare. Gioco farraginoso ed approssimativo e risultato che ha premiato chi ha commesso meno errori.
Nel primo tempo nessun acuto, eccetto la rete dei padroni di casa al 36', propiziata da un ' incertezza di due difensori del Siepelunga che non riescono a gestire uno spiovente, lasciando rimbalzare la palla senza intervenire. Ne approfitta Piombino che si invola verso Celano, battendolo in uscita.
La ripresa vede gli ospiti più reattivi, in particolare capitan Righi che si procura un paio di punizioni interessanti dal limite dell'area. All' 80' un difensore di casa si porta avanti la palla con la mano in piena area di rigore: tutti vedono eccetto uno, coperto, forse, da uno stuolo di angeli. All'83' grande parata di Grillini su tiro di Canessi. Al'85' arriva il giusto premio per gli ospiti col pareggio in mischia del baby Gianstefani. Reagisce il S.Donato che segna il gol della vittoria con una punizione dello specialista D'Ascanio. Tiro, invero, non irresistibile, calciato da lontano, che attraversa tutta l'area senza che nessun difensore lo intercetti e si va a depositare lemme lemme in fondo al sacco. Altra 'frittatona' che consegna al S.Donato l'accesso ai play off.

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'