Di Ufficio Stampa Pallacanestro Budrio
Pagina 1 di 1
27/12/2022
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Pallacanestro Budrio - Ancora referto rosa per la Primera !!
Borderline Basket – Pallacanestro Budrio 68-73
Pallacanestro Budrio: Rocchi A. 2, Casatori 2, Cesario NE, Tornello 7, Generali 7, Melotti, Porcino 3, Dolzani 7, Imbriaco 8, Zambon 18, Rondelli 19.
Partita dal copione opposto alla sconfitta di Castel San Pietro che vede i gialloblu partire forte in attacco nel primo tempo segnando 42 punti, toccando il + 16 a 2’ dalla fine del 3Q. Da quel momento in poi un calo di tensione generale consente agli avversari un mini break di 6-0 per chiudere il quarto che li riporta in fiducia e in ritmo fino al pericoloso -1 a 17’’ dalla fine.
La freddezza ai liberi nel finale consente comunque di portare a casa i 2 punti e arrivare alla pausa natalizia in doppia cifra e saldamente secondi. Adesso è tempo di ricaricare le pile per partire fortissimo con il “tour de force” di partite di Gennaio.
Area Comunicazione e Stampa
Pallacanestro Budrio
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati