Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

OR Reggio Emilia C5 - Serie B, sfida interna con la Real Casalgrandese

Di Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

Pagina 1 di 1

21/04/2023

OR Reggio Emilia C5  - Serie B, sfida interna con la Real Casalgrandese

 

OR Reggio Emilia C5  - Serie B, sfida interna con la Real Casalgrandese

Il derby reggiano rappresenta l’ultima gara interna della stagione per l’OR

Penultima tappa di una stagione straordinaria è il derby reggiano di Serie B, che alle 16 mette di fronte l'OR Reggio Emilia ai "cugini" della Real Casalgrandese. Una gara che rappresenta l'ultima uscita interna del torneo e che vedrà i padroni di casa decisi più che mai, nonostante tutti i traguardi siano stati raggiunti, a salutare da imbattuti l'Arena Sport, che in stagione è stata di certo un valore aggiunto ed un fortino inespugnabile per gli avversari, sia in campo che in Coppa. Per quanto riguarda il futsal giocato, invece, entrambe le squadre si affronteranno a viso aperto, senza ambizioni di classifica: l'OR è già certa del primo posto matematico, gli ospiti hanno già tagliato da tempo il traguardo della salvezza matematica. La sfida d'andata, disputata al PalaKeope, vide gli uomini di Margini imporsi 4-0 grazie a 2 reti nei primi minuti di Ruggiero e Valtin Halitjaha, per poi consolidare il risultato nella ripresa grazie all'ex Edinho e a Giardino.

Serie B, girone C, penultima giornata: Vigor Fucecchio-Sant’Agata, Atlante Grosseto-Sangiovannese, Pontedera-Futsal Prato, Mattagnanese-Aposa, Balca Poggese-Bordighera, BFC 1909-Arpi Nova, OR Reggio Emilia-Real Casalgrandese.

Classifica: OR Reggio Emilia 65, BFC 1909 58, Sangiovannese 51, Atlante Grosseto 49, Futsal Prato 47, Mattagnanese 42, Futsal Pontedera 40, Balca Poggese 27, Arpi Nova, Real Casalgrandese e Vigor Fucecchio 21, Sant’Agata 20, Aposa 14, Bordighera Sant’Ampelio 2.

 

Reggio Emilia, 20 aprile 2023

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'