Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Dozzese-Recanati 6-2

Dozzese 6 forte

Di Carlo Dall'Aglio

Pagina 1 di 1

23/04/2023

Dozzese-Recanati 6-2

 

 

 

Serie B – Girone D – 25^ giornata

DOZZESE-RECANATI 6-2 (p.t. 2-1)

Reti: p.t. 2’ Drago (D), 10’ Drago (D), 15’ Trovato (R); s.t. 4’30” Sabbatini (R), 8’ Vinicius (D), 11’ Vinicius (D), 13’ Martella (D), 19’30” Giagnorio (D).

Dozzese: Sangiorgi, Sapia, Drago, Brusa, Baraccani, Giagnorio, Martella, Vinicius, Bonetti, De Lollis, Magliocca, Piovesan. All: Vanni

Recanati: Vittori, Carducci, Sbacco, Sabbatini, Del Pizzo, Pantalone, Prestileo, Sgolastra, Violini, Gonzalez, Taffi, Trovato. All: Mastrogiovanni

Note: espulsi: p.t. 14’30” Sangiorgi (D) per fallo ultimo uomo; s.t. 7’30” Baraccani (D) e Sgolastra (R) per scorrettezze reciproche

Non è la miglior prestazione stagionale della Dozzese, ma è ugualmente importante il 6-2 ai danni di Recanati che perde, alla Cavina, l’ultimo posto per la promozione diretta che ora resta abbordabile solo per Potenza Picena, Ternana e Buldog Lucrezia.

Doppia doppietta di capitan Drago e di Vinicius, poi le chicche nel finale di Martella e Giagnorio per i ragazzi di mister Vanni, l’ex di turno Trovato e Sabbatini per i marchigiani, questo il tabellino dell’ultimo match casalingo della Dozzese.

La stagione (trionfale) 2022/23 dei gialloblu, infatti, terminerà sabato 29 aprile sul campo del Futsal Ancona.

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE

 

 

 

Fustal - Pre Partita Dozzese - Recanati

Di Carlo Dall'Aglio

Pagina 1 di 1

21/04/2023

Fustal - Pre Partita Dozzese  - Recanati

 

 

Festa in casa alla Cavina

Serie B – Girone D – 25^ giornata

Dozzese  - Recanati

Sabato 22 aprile 2023, ore 16,00

PalaCavina di Imola

Ultimo tango casalingo sabato 22 aprile, alle 16, per la Dozzese Futsal che potrà accomiatarsi dai propri tifosi già con la promozione in A2 in tasca, dopo le scorribande di Russi di sabato scorso.

Sarà festa, in ogni caso, al PalaCavina, perchè non capita spesso una stagione del genere, con una rimonta del genere, con un girone di ritorno del genere. 

Al cospetto di Vinicius e compagni arriverà un Recanati assolutamente motivato ed alla ricerca dei punti fondamentali per superare Potenza Picena nella corsa al 3° posto che varrà l’ultima promozione diretta in serie A2.

Tra i marchigiani l’ex di turno Alessio Trovato che iniziò la stagione in maglia Dozzese prima di accordarsi con Recanati. Da non sottovalutare l’agonismo di Nico Sgolastra, il bomber di squadra che attualmente ha raggiunto quota 21 reti personali (6° posto in classifica marcatori).

Alle spalle di “Sua Maestà” Marciano Piovesan (43 gol), si daranno battaglia a distanza Alunni del Grifoni (26) e Fabio Drago (24) della Dozzese che dovranno anche mantenere le distanze dalle retrovie, ovvero da Pizzo Renan (Potenza Picena) e Campolucci (Corinaldo) con 22 reti.

Ci si attende tanto pubblico per la grande festa insieme ai giocatori, allo staff tecnico e alla dirigenza della Dozzese.

L’orario è fissato alle ore 16, in contemporanea con tutti gli altri campi.

Serie B – Girone D – 25^ giornata

Dozzese-Recanati

Buldog Lucrezia-Eta Beta

Cus Ancona-Potenza Picena

Cus Macerata-Ancona

Corinaldo-Ternana

Grifoni-Russi

Riposa: Cerreto

Classifica:

Russi 55, Dozzese 49, Potenza Picena 41, Recanati 40, Buldog Lucrezia e Ternana 39, Ancona 30, Cerreto 27, Cus Ancona 23, Corinaldo 22, Grifoni 19, Eta Beta 18, Cus Macerata 3.

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'