Di Mirco Camaggi
Pagina 1 di 1
26/04/2023
Sporting Valsanterno calcio a 5, vittoria nell’ultima casalinga contro il CUS Ferrara
Seconda vittoria consecutiva per la Sporting che si impone con un netto 7-0 contro il CUS Ferrara nell’ultimo impegno casalingo della stagione
SPORTING VALSANTERNO - CUS FERRARA 7-0
SPORTING VALSANTERNO: 12 Castagni 2 Casà 3 Valdrè 4 Mandia 7 Marchetti 8 Melandri 9 Vivoli 11 Dardi All: Padovani
CUS FERRARA: 1 Daccordo 3 Toselli 4 Colona 8 Lohman 9 Valvo 10 Zanettini 11 Conti 12 MAzzanti 13 Carriero 18 Porcari All: Bartolini
Reti: 8’ Valdrè (S) 12’ Melandri (S) 44’ Dardi (S) 48’ Valdrè (S) 60’ Vivoli (S) 60’ Vivoli (S) 63’ Valdrè (S)
Note: ammoniti Valvo, Zanettini (C)
Arriva una vittoria netta e convincente nell’ultima partita casalinga della stagione, finalmente davanti al nostro pubblico.
Al Casale Tennis Club arriva il Cus Ferrara, e l’inizio del match è di studio per entrambe le squadre. A sbloccare la situazione ci pensa Valdrè al minuto 8, mentre al 12’ è Melandri a raddoppiare. La partita sembra incanalarsi in favore della Sporting, ma gli ospiti non demordono e reagiscono, trovando di fronte un grande Castagni. Si va al riposo sul 2-0
Nella ripresa la Sporting scende in campo con maggior cattiveria, ma segna di nuovo solo a metà tempo con Dardi. Il CUS contrattacca con veemenza ma sbatte ancora su un monumentale Castagni, autore di almeno tre interventi decisivi. Negli ultimi minuti però il fortino ferrarese crolla e la Sporting dilaga con le reti in rapida successione di Valdrè (due reti e tripletta per lui) e Vivoli (doppietta anche per lui).
Il finale recita un 7-0 che tiene aperti tutti i giochi in vista dell’ultima giornata, venerdì prossimo a Loiano contro il Futa.
Mirco Camaggi
Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati