Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanissimi

Gambettola-sammaurese 2-0

25/01/2015

Pagina 1 di 1

29/01/2015

Gambettola-sammaurese 2-0
Anche quest'oggi la Sammaurese non riesce ad imporsi su un campo difficile in quel di gambettola. Da subito i padroni di casa cercano di fare la partita ma la sammaurese riesce a fare buona guardia in difesa e chiude gli attacchi avversari. Arrivati ormai a metà primo tempo un giocatore del gambettola porta palla sulla mediana tenta un passaggio filtrante, il difensore Magnani non riesce a chiudere con un uscita avventata in scivolata, per l'accorrente Foschi che mette in mezzo la difesa Sammaurese segue bene gli uomini con Muccioli che segue Bernardi( ex Santarcangelo) e Solazzo che segue Lelli più distante dal centro quindi sembra una palla sicura per Zoffoli che però non trattiene e Solazzo preso in contro tempo da Lelli non riesce a chiuderlo e pur essendo defilato insacca per l' 1-0 del Gambettola. La Sammaurese alza la testa ed in larghi tratti mette in difficoltà la difesa del Gambettola con azioni manovrate però non riescono a realizzare e porta alla fine del primo tempo.
La ripresa si riapre con le due squadre caricate dai propri allenatori ma sembrerebbe meno la sammaurese che fin da subito non riesce a contrastare i ritmi di gioco Gambettolese che vanno a segno con Toscano dopo l'ennesimo errore sulla mediana di Rocchi e scaturisce un contropiede letale per la Sammaurese che con un cross basso dal fondo trova Toscano libero in area di rigore che segna come se fosse la cosa più facile del mondo. Dunque 2-0 per il Gambettola.
La partita in questo momento è caratterizzata da infortuni(molto dubbi ) dei giocatori del Gambettola probabilmente per far scorrere il cronometro ma di recupero non c'è stato ( dovevano essere almeno 8/9 minuti).
Risultato tutto sommato giusto ma forse la Sammaurese avrebbe meritato il goal nelle sue occasioni create in 25 minuti di grande calcio.
Da segnalare grandi errori arbitrali come il netto fallo di mano di Muccioli al limite dell'area che sarebbe stato da sanzionare ma soprattutto fuorigiochi netti ma non pervenuti.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'