Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PU

Montecopiolo vs Vigor Caprazzino 2-2

Pagina 1 di 1

23/02/2015

Montecopiolo vs Vigor Caprazzino 2-2

Sul comunale di Novafeltria e davanti a una bella cornice di pubblico, nonostante la serata molto rigida, va in scena il recupero della 4^ giornata di ritorno di terza categoria Marche girone A. Parte fortissimo la Vigor che trova il gol con una bella punizione del solito Fiorile e potrebbe anche chiudere la prima frazione con un risultato più rotondo viste le tante occasioni create, ma Ferrante fa gli straordinari e tiene in vita le speranze del Montecopiolo. Per i biancazzurri, messi in difficoltà da un pressing asfissiante del Caprazzino, c’è da segnalare solo una punizione di Magi ben respinta da Donini.
Nella ripresa però la musica cambia perché i padroni di casa si sistemano con un uomo in più a centrocampo e l’ingresso di Sillah mette un po’ in apprensione la difesa ospite. A dire il vero la prima occasione è di nuovo per la Vigor ma Simoni riesce a ostacolare d’esperienza l’attaccante ospite che stava per gettarsi su un traversone pericoloso, gli ospiti protestano ma per l’arbitro è tutto regolare. Il Montecopiolo allora cambia marcia, complice anche il calo della Vigor Caprazzino che nel primo tempo aveva tenuto un ritmo forsennato, e trova il pari con una bella incornata di Magi. Il pareggio da la carica ai padroni di casa e nel giro di qualche minuto arriva anche il vantaggio: Flenghi, appena entrato per sostituire l’infortunato Pignani, verticalizza su Sillah che protegge palla e aggira il suo diretto avversario e con un bel tocco di punta infila Donini nell’angolino opposto. La Vigor accusa il colpo ma prova comunque a riconquistare il pareggio con tutte le forze residue ma il Montecopiolo si difende bene fino agli ultimi minuti quando sugli sviluppi di un corner Pisani, nel tentativo di allontanare il pallone, lo colpisce male e lo fa carambolare proprio sui piedi di Lazzerini che a tu per tu con Ferrante non può sbagliare. La beffa è grande e i biancazzurri provano a ributtarsi in avanti e proprio allo scadere Sillah spizza di testa un calcio di punizione di Lotti, la palla arriva a Coli che la insacca dal limite dell’area piccola ma il direttore di gara aveva già interrotto il gioco per fuorigioco e per poi fischiare immediatamente la fine della partita. Pareggio tutto sommato giusto perché il Caprazzino ha sicuramente dominato nel primo tempo ma per come si era messa la partita nella ripresa, il risultato va forse più stretto al Montecopiolo.

Formazione Montecopiolo: Ferrante, Simoni, Suzzi, Lotti, Mariotti, Guidi (Pisani), Sebastiani (Coli), Pignani (Flenghi), Magi (Ercolani), Coppola, Balani (Sillah). (A disp: Rossi, Ceccaroni. All: De Bari).
Marcatori: Fiorile (V), Magi (M), Sillah (M), Lazzerini (V).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'