Pagina 1 di 1
24/02/2015
una partita giocata sottotono dalla linea sport si sa' che giocare ogni mese non si puo' essere brillanti non si prende un certo ritmo , cosi' e' stata una partita dove i giocatori non erano in grande serata e si sbagliavano i disipegni piu' semplici , comunque veniamo alla cronaca della partita dopo essersi mangiati 2 gol clamorosi va' in vantaggio la squadra di casa su punizione , pareggia il bomber della timida acasandrei poi dopo aver preso 2 pali va ancora in vantaggio su un lancio in netto fuorigioco la mattei dopo un salvataggio sulla linea e diverse occasioni sprecate pareggia la timida a 2 minuti dalla fine con ancora il suo bomber poi nei 4 minuti di recupero c'e un salvataggio sulla linea di un difensore della mattei e un occasionissima per la timida a 30 secondi dalla fine che speca il gol vittoria . un pareggio giusto per quello che si e' visto in campo , sono quelle partite che si rischia anche di perdere , perche' si tiene il pallino in mano ma non crei delle vere occasioni da gol poi come ripeto te li mangi e infine gli altri con 2 occasioni vanno in vantaggio e rischi di perderle .
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati