Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Real Miramare vs Pietracuta 1-1

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Real Miramare vs Pietracuta 1-1


 
Nonostante ancora una volta la formazione di Mister Bernardini sia largamente rimaneggiata a causa dei numerosi indisponibili, il Pietracuta si presenta in quel di Miramare voglioso di riscattare la sconfitta subìta a Bellaria mercoledì scorso e per poco non riesce nel colpaccio.
Infatti, sebbene sia del Miramare la supremazia territoriale nei primi 40 minuti, il Pietracuta conclude il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Morciano (miglior marcatore stagionale nelle fila rossoblù) e ad una super parata di Balducci che mantiene inviolata la propria porta.
Ad inizio di ripresa sono ghiotte due occasioni per raddoppiare, entrambe con Ambruosi, che però manca il gol di un soffio.
Nel momento migliore l'ennesima espulsione di Corazza (la terza in stagione) per fallo in area di rigore da ultimo uomo, lascia la squadra in inferiorità numerica per gran parte del secondo tempo e sul penalty il Miramare pareggia.
Con un uomo in meno, la squadra di Bernardini non si scompone e gioca probabilmente il miglior scampolo di partita, rintanato nella sua metà campo, ma sono veramente pochi i rischi per Balducci & C.
Alla fine è un punto più che meritato, che anzi lascia un pò di amaro in bocca.

Marcatore: Morciano

Pietracuta: (4-4-2) 1 Balducci, 2 Cespi 4 Lotti 5 Corazza 3 Antonini, 7 Brunori 10 Russo 8 Gregori 6 Antonini, 9 Ambruosi 11 Morciano (cap.)
in panchina: 13 Germani
Allenatore: Bernardini G.

Real Miramare: 1 Bedetti 2 Maioli 3 Gianni 4 Cruz 5 Corjan 6 Pellanda 7 Brighi 8 Bonucci 9 Portolani 10 Liviero 11 Stanca
in panchina: 12 Bascucci 13 Marzi 14 Metalli 15 Spano 16 Giorgini
Allenatore: Paganelli

Espulso: Corazza

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'