Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PU

commento Montecopiolo Torre Rec.3' categoria gir. A

Pagina 1 di 1

09/03/2016

commento  Montecopiolo Torre   Rec.3' categoria gir. A
MONTECOPIOLO : Fiorini Ricci Rossi Brandi Guerrieri Latini Brandi G. Nabar Sillah Ayach R. Ayach Z. a disp. Sow Ba Simoncini All. Baffoni Paolo

AS TORRE : Palese Virdis Giuri Aulitano Erroi Atzori Delai A. Amoruso Corvaglia Randazzo Serrati a disp. Guerrieri Calvo Ermolli Costa Polidori Costantino All. Barcelli Gabriele

ARBITRO : Vitali di Pesaro

Reti : Corvaglia (3) Atzori

URBANIA : Esaltante vittoria della Torre nel recupero contro il Montecopiolo, giocata ieri sera sul sintetico di Urbania. Il Montecopiolo si è dimostrato poca cosa, sia nel gioco, sia nel carattere del mister, sia nella poco sportività di alcuni giocatori, capitano compreso.
La partita si incattivisce subito, due falli davvero cattivi sugli attaccanti della Torre con l' arbitro che non prende nessun provvedimento. I ragazzi non cedono alle provocazioni e vanno meritatamente in vantaggio con Corvaglia che sorprende il portiere Fiorini in uscita con un tocco delizioso.
A primo tempo ormai scaduto, Palese, continuando nel suo ottimo stato di forma, para un rigore , generosamente accordato ai locali. Il n. 8 Nabar si becca tante villanie da parte del suo mister e dei compagni che non rientrerà nella ripresa.
Secondo tempo a senso unico. Corvaglia, incontenibile,segna altri due gol e Atzori, neo laureato,arrotonda il risultato. Da annotare ancora un gol annullato, regolare secondo noi e sul finire espulsione di Sillah : già ammonito per aver tentato di segnare con una mano, a gioco fermo va a segnare il più inutile dei gol, beccandosi il secondo giallo.
Ottima partita di tutti i giocatori della Torre: un gradino più in sù Amoruso Randazzo e naturalmente Corvaglia ,autore della tripletta.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'