Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Grandinata di gol della Savignanese nel derby contro l'Around sport

Pagina 1 di 1

20/11/2016

Grandinata di gol della Savignanese nel derby contro l'Around sport

Savignano sul Rubicone 20/11/2016
Savignanese-Around sport 15-0
Calcio Giovanissimi 2002
Altra grandinata di gol dei ragazzi del duo De Falco-Maruca in una gara disputata prevalentemente nella metà campo ospite ma un punteggio del genere e’ francamente eccessivo per quello che si e’ visto nel primo tempo.
Infatti se la Savignase ha il merito di sbloccare il risultato con Melissano di testa da calcio d’angolo, oggi inedito bomber, dopo pochi minuti, la squadra guidata in panchina da Rossi e Donati reagisce bene e va vicino al pareggio con Spada.
Ma altre due segnature, entrambe di testa di Melissano su altrettanti angoli di Semprini e il 4° gol di Zammarchi non fanno passare in secondo piano le belle giocate dell’Around che ha sempre cercato l’azione corale con palla a terra al posto di semplici e inutili lanci lunghi.
Nella ripresa invece il divario e’ cresciuto tanto anche perche’ nella girandola delle sostituzioni i gialloblu’ non ci hanno rimesso (4 gol arrivano dai ragazzi che hanno cominciato in panca) a differenza degli ospiti che hanno alzato presto bandiera bianca.
I marcatori di giornata: 4 reti Semprini (capocannoniere del girone con 15 gol); 3 reti per Melissano (tre splendidi gol in fotocopia) e Zammarchi; 2 gol per Di Gilio (7 reti nei secondi tempi delle due ultime partite); 1 gol per Carelli (primo gol stagionale), Introcaso e Amaduzzi ( che giornata per i difensori centrali!!!).
Da segnalare che essendo entrambe le squadre di Savignano, molti degli atleti in campo sono amici nella vita di tutti i giorni e parecchi giocatori dell’around sport (già Asca) hanno un passato in gialloblu come il capitano Bellanti, Capelli, Spada, Brigliadori,Campedelli, Saadane e Pacaj.
RINO DI GILIO

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'