Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

America Graffiti Mo vs Anderlini MO 1-3

Pagina 1 di 1

09/04/2018

America Graffiti Mo vs Anderlini MO 1-3

 

Un successo in 4 set per la Scuola di Pallavolo Anderlini nel campionato di serie D maschile! La bella vittoria arriva venerdì, dalla palestra delle scuole Cavour, dove si è tenuta la sfida contro l'American Graffiti Maritain. Dopo un primo set vinto 22-25, l'Anderlini scivola nel secondo parziale permettendo agli avversari di pareggiare 1-1 vincendo 25-14. Nonostante quegli 11 punti di differenza pesanti, l'Anderlini è tornata alla ribalta più motivata di prima ed ha centrato i successivi due set con risultati ottimi: 12-25 e 19-25. L'Anderlini si porta così a 34 punti in classifica, risultando quinta ma a parità di punteggio con Vignola e Felice Volley, rispettivamente al quarto e al terzo posto.

"Di nuovo 3 punti da portare a casa. - commenta un soddisfatto Marco Barozzi - Una trasferta contro una squadra ostica. Questa volta oltre ai punti è venuto anche il bel gioco. Buona prestazione nel primo set, mentre nel secondo ci siamo un po' assopiti e l'abbiamo perso. Il terzo e il quarto sono stati giocati a livelli veramente molto molto alti, con una fase muro-difesa importante. Proseguiamo così".

 

Meno bene la performance delle ragazze, che nel girone B di serie D incassano una sconfitta 3-0 contro Progetto Intesa Volley Reggio. Le avversarie arrivano per prime al 25esimo punto dei set lasciando le rossoblù ferme a 20, 17 e a 21 punti.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'