Pagina 1 di 1
23/07/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook EmiliaRomagna Sport
Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti Ferrara
Buon pomeriggio.
Di seguito inseriamo il comunicato relativo all'arrivo dell'argentino Juan Manuel Trento nella rosa della prima squadra di ASD Copparo 2015.
Per la prossima stagione, *ASD Copparo 2015 *ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista *Juan Manuel Trento*, inserendolo ufficialmente nella rosa che affronterà il Campionato di Promozione 2026-2027.
Proveniente dall'Argentina, il neo acquisto rossoblù è un macino offensivo a cui piace attaccare la profondità o provare la conclusione velenosa da fuori area: potenzialità che vanno ad aggiungersi alla fase avanzata della squadra.
Classe 1999, ha iniziato a giocare nel Lugano FC, Club argentino di terza serie, dove giovanissimo ha esordito in squadra maggiore, trasferendosi alcuni anni dopo in Italia all'Amantea e successivamente nel Kratos Bisignano entrambe formazioni calabresi dilettantistiche.
"Ho scelto Copparo - spiega lo stesso Trento - perché fin dal primo incontro con la società ho notato tanta serietà e voglia di fare bene. I risultati della scorsa stagione dimostrano che c’è un progetto importante.
Dopo 4 anni nel calcio dilettantistico al Sud Italia, avevo voglia di affrontare una nuova esperienza. Arrivo con entusiasmo e con la volontà di fornire il mio contributo al gruppo per raggiungere gli obiettivi del Club".
Benvenuto nella famiglia rossoblù!
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati