Possiamo fare qualcosa in più di Gentilini
Pagina 1 di 1
21/08/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Basket EmiliaRomagna
Baldi: voglio comprare la Fortitudo, ho un gruppo di imprenditori alle spalle. Possiamo fare qualcosa in più di Gentilini
Sentito da Jack Bonora, Simone Baldi ha confermato di voler comprare la Fortitudo, con l'aiuto di un gruppo di imprenditori.
Voglio comprare la Fortitudo. Ho alle spalle un gruppo di imprenditori, proprietari di aziende con qualche decina di milioni di fatturato. Non posso fare molto più di Gentilini, ma posso fare più di Gentilini e, visto quanto successo, posso farlo meglio. Gli imprenditori ci sono e ci potrebbe essere anche una sorpresa molto interessante: come Gentilini l'obiettivo è la promozione ed essere da playoff in A1.
Un arbitrato? Potrebbe andarmi male, potrebbero dare ragione a Gentilini, dire che era un palese fraintendimento con cifre non consone al valore della società. Ma potrebbero anche dire che Gentilini ha mandato una PEC, che è un documento ufficiale con una cifra indicata e per questo perde le quote. Oppure che è stato creato un grosso danno da risarcire.
Se Gentilini arrivasse con centomila euro? Gli imprenditori che ho mosso per questa cifra non si muovono. Io ho le scatole girate: mi hanno detto che io e Malaguti dovremmo pagare il biglietto per dare il buon esempio, non vengo invitato alle conferenze stampa: mi sento come uno che ha una quota ma che non comanda nulla, che è ospite a casa propria. Ci sarà chi ha percentuali superiori, ma io così non mi trovo bene. Quindi, se io posso fare qualcosa di più di Gentilini perchè come potenziale siamo di più, anche se lui singolarmente ha più soldi di me, noi possiamo avere ambizioni superiori. E allora perchè devo far comandare un altro, che mi fa sentire un ospite quasi indesiderato pur avendo io messo 200mila euro per la quota del 3%? Potrei comandare io, con i miei soci, e magari fare meglio. PrevenditaFortitudo
La Redazione Bologna Basket
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati