Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campionato Under 13 - Rimini-Carpi 1-2

Pagina 1 di 1

18/12/2018

Campionato Under 13 -  Rimini-Carpi 1-2

Rimini FC Under13 2018-19

 

 

Sconfitta di misura per l'Under 13 di mister Alessio Serafini, sabato battuta al "Romeo Neri" dalla capolista Carpi laureatasi campione d'inverno. Emiliani decisi a conquistare il risultato in ogni modo, anche con un pizzico di esasperazione, tra proteste, palle spazzate e addirittura un ammonito, cosa difficilissima da vedere in gare con in campo calciatori così giovani. I baby biancorossi hanno, come di consueto, cercato di fare la gara e di giocare la palla ma hanno faticato a trovare gli spazi. Gli ospiti, infatti, si sono chiusi a bunker cercando poi di ripartire con lanci lunghi sperando ne scaturisse qualche occasione. Proprio in due situazioni di questo tipo, sulle quali i riminesi avrebbero comunque dovuto fare maggiore attenzione, il Carpi ha realizzato le due reti che hanno deciso il match. Risultato a parte, il Rimini ne è uscito a testa alta confermando di essere sulla strada giusta, specie dal punto di vista della mentalità. 

 

RIMINI pt: Jashari, Imola, Tamburini, Muratori, Cecchi, Gabellini, Rubino, Capicchioni, Giometti. All.: Serafini. 

RIMINI st: Jashari, Volonghi, Rama, Gabellini (8' Tamburini), Urcioli, Ciavatta, Brisku, Sposato, Paganini. All.: Serafini.

RIMINI tt: Jashari, Imola (16' Paganini), Tamburini (13' Urcioli), Cecchi (10' Volonghi), Rama (9' Muratori), Gabellini, Rubino (16' Sposato), Capicchioni (16' Ciavatta), Brisku (16' Giometti). All.: Serafini.

 

 

 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa Rimini F. C. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'