Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Canonica vs Giovane Alta Valconca 3-0

Pagina 1 di 1

06/05/2018

Canonica vs Giovane Alta Valconca 3-0

Davanti al proprio  pubblico e su di un terreno che sembra un biliardo  (favoloso il manto erboso), i ns ragazzi del Canonica offrono e ottengono un ‘ottima vittoria contro la coriacea e bella formazione ( la classifica li penalizza )dell’Alta Valconca.

Il Mister di casa Nicolini ,guardando anche alla gara di giovedì prossimo , il titorno di coppa contro la forte compagine del S.Bartolo Gabicce e avendo giocato nel recupero infrasettimanale,mischia le carte facendo riposare alcuni elementi , ma quest’anno in questa intelleatura non si nota nulla ,chiunque giochi si cala perfettamente negli schemi , nell’agonismo nel carattere che l’ha portata a giocarsi un posto tra le prime 4 e meritarsi i play off.

Le reti portano la firma al 16 minuto di Mirco Campidelli che sfrutta alla meglio un perfetto passaggio dalla linea di fondo campo del bomber Simone Caminiti, il quale al 37 con un’azione personale in diagonale, trafiggeva sul palo opposto il portiere avversario e portava sul 2 a 0 la squadra di casa.

Nel secondo tempo pur mantenendo sempre sotto controllo le redini della partita e sfiorando in diverse occasioni il tris ,il ritmo si abbassava .

Ma chi voleva lasciare nuovamente il timbro , era già stato decisivo nella partita d’andata , era il giovane bomberino di scorta Luca Grilli ,il quale si ripeteva al minuto 78 , rifinendo un’ottima triangolazione e chiudeva in modo definitivo la gara.

Una vittoria che il gruppo dedicava al novello sposo Pronesti ???? !

Ora ultima gara di campionato , domenica in casa del Gemmano, ma con la classifica già delineata e pronti tra 15 giorni ad iniziare i play off. 

Da annotare che la partita è stata diretta e bene, anche se giocata da entrambe le formazioni con correttezza e sportività ,da un giovane arbitro di 16 anni ,alla sua prima gara in categoria, tanti auguri ! 

La società Canonica si complimenta , per la meritata promozione nel nostro girone , dei Delfini Rimini !

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'