Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castrocaro vs S.Ermete 3-0

02/05/2016

Castrocaro vs S.Ermete 3-0

A.S.D. Castrocaro Calcio T.D.S. 2015-2016

Il Castrocaro chiude la regular season con 5 vittorie consecutive ed ottiene così l'accesso ai play-off, di cui disputerà la semifinale domenica prossima a Coriano contro il Tropical. Un traguardo insperato fino a poco più di un mese fa, quando dopo la sconfitta interna col Gatteo c'era un distacco nei confronti della quarta in classifica che sembrava incolmabile. Invece la squadra di Massimo Zanzani è riuscita a rimontare Bakia e Real Dovadola (nel frattempo incappate in un crollo di rendimenti e risultati) e strappa proprio all'ultimo l'obiettivo minimo che la società si era posta alla vigilia del campionato.
Al Battanini oggi scendeva un avversario difficile da superare, il Sant'Ermete invischiato nella lotta play-out. E' stata una partita con due tempi completamente differenti; nel primo in campo soltanto la squadra riminese, che va vicinissima al vantaggio in almeno 3 occasioni; Castrocaro non pervenuto.
5' primo di una numerosa serie di contropiedi della squadra di Zagnoli: Belloni serve D'Elia che dal limite conclude centrale, facile presa per Lolli.
15' Corner di D'Elia, Genghini si ritrova la palla in testa nell'area piccola ma conclude direttamente fra le braccia di Lolli.
23' Contropiede, D'Elia innesca Mazzarini sul filo del fuorigioco e si presenta solo davanti a Lolli, cerca di scartarlo ma il portiere locale è bravissimo a distendersi e bloccare la corsa.
30' Occasione più clamorosa del Sant'Ermete: D'Elia (sprecato per la Promozione) si invola sulla sinistra e serve un assist teso per Belloni che appostato sul secondo palo calcia incredibilmente a lato con tutto lo specchio della porta libero.
Nel secondo tempo avviene il ribaltone: i riminesi, dopo aver speso tantissimo in corsa, calano a vista e come avvenne esattamente all'andata, 0-0 all'intervallo e 3-0 alla fine.
49' Corner di Godoli, Battistini ben appostato incorna a lato di poco
54' Corner di Godoli, Battistini fa torre per Bonavita che gira di testa, Lelli con un colpo di reni toglie la palla da sotto la traversa.
54' 1-0 Sul susseguente corner di Godoli, Oliva stacca sul secondo palo ad incrociare sul primo, Lelli questa volta non può arrivarci.
69' 2-0 Incursione di Babini sulla destra, cross al vertice dell'area, Godoli si coordina e con una girata al volo insacca sul secondo palo. Gran gol.
85' Bella azione di prima Pezzi-Bonavita-Pezzi, botta sicura e Lelli evita il 3° gol con una prodezza.
92' 3-0 Difesa ospite ormai coi remi in barca, Bonavita sfonda in area e serve Pezzi che non deve fare altro che spingerla in rete.
Il Sant'Ermete dovrà giocarsi la permanenza in categoria a Gatteo, il Castrocaro come detto andrà a Coriano col morale molto alto ma di certo non potrà permettersi di regalare un tempo come accaduto oggi.

 

CASTROCARO: LOLLI, BABINI, CAMPORESI, BATTISTINI, TURRONI, GODOLI, FAZZINI (80' RAVAGLIOLI), OLIVA, PELLINO (55' NEBIU), LAZZARI (60' PEZZI), BONAVITA. A DISP: SABBATANI, MANCINI, CALANDRA, PIANI. ALL. ZANZANI

SANT'ERMETE: LELLI, MAZZA, MASINI, BARTOLINI (84' RADU), GENGHINI, OLIVIERI, CONTADINI (60' MANFRONI), CORBELLI (73' ZANGOLI), BELLONI, D'ELIA, MAZZARINI. A DISP: MONTAGNA, GASPERONI, GASSAB, CECCARINI. ALL. ZAGNOLI

DIRETTORE: ZINI (BO)
AMMONITI: BATTISTINI, CAMPORESI (C), BARTOLINI, GENGHINI (S).
MARCATORI: 54' OLIVA, 69' GODOLI, 92' PEZZI

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'