Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Professionisti | Serie A

Cesena vs Milan 1-1

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Cesena vs Milan 1-1

foto AC Cesena

Il Cesena ha pareggiato per 1-1 oggi nella quinta giornata del campionato di Serie A Tim 2014/2015 disputata alle ore 15.00 all'Orogel Stadium – Dino Manuzzi. Succede tutto nel primo tempo, bianconeri in vantaggio al 10' con Succi poi pareggio dei rossoneri al 19' pareggiano i conti con Rami.

PRIMO TEMPO

I  rossoneri partono forte al 6' de primo tempo Bonaventura si rende pericoloso con una punizione da fuori area che Leali blocca. Al 9' minuto Volta anticipa Torres a pochi passi dalla porta. Al 10' Davide Succi porta in avanti i bianconeri, azione di Marilungo, indecisione di Abbiati e il capitano non sbaglia. Al 18' Honda pericoloso su punizione, ma il goal arriva sul corner successivo Rami pareggia di testa. Al 30' Bonaventura ci prova con un diagonale potente ma la palla finisce alta. Al 46' Brienza conclude con un sinistro potente ma la palla finisce di poco a lato. Il primo tempo si conclude in parità.

SECONDO TEMPO

Il primo tempo inizia con De Feudis al posto di Ze Eduardo. Al 5' bianconeri pericolosi con Coppola che servito da Marilungo non trova la porta di poco. All'8' è De Sciglio a impegnare Leali da fuori area. Al 20' ci prova De Feudis da centrocampo, la palla rimbalza davanti ad Abbiati finendo a lato di non molto. Al 28' Zapata trattiene Defrel lanciato in porta e l'arbitro è costretto ad estrarre il rosso. Al 42' bianconeri vicinissimi al raddoppio con Cascione e Lucchini ma per l'arbitro Guida c'è un fallo. La partita si chude sull'1-1.

 AC Cesena

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'