Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Comandini (Virtus Romagna): «Vogliamo mantenere questa costanza in fase di finalizzazione»

Pagina 1 di 1

23/11/2023

Comandini (Virtus Romagna): «Vogliamo mantenere questa costanza in fase di finalizzazione»

Seconda vittoria consecutiva e prima vittoria in trasferta della stagione per la Virtus Romagna, che la scorsa domenica ha superato in trasferta a Como il Villaguardia con un sonoro 9-2.

Una grandissima partita da parte delle giocatrici di mister Spada che sono scese in campo sin dal primo minuto con la voglia di fare bene e di portare a casa i tre punti, facendolo nel modo migliore: giocando bene e divertendosi.

In gol diverse virtussine. Doppiette per Berti e Lombardelli, in gol anche Giudice e poi, specialmente, grandissimo poker da parte di Serena Comandini, una delle new entry di questa stagione tra le fila delle romagnole.

Ed è proprio da Comandini che ripartiamo: «Contro il Villaguardia è stata una partita che ci ha dato modo di provare tante cose. Abbiamo affrontato un avversario grintoso e fisicamente preparato, ma noi abbiamo dimostrato fin da subito di essere superiori a livello di gioco e di esperienza».

Poi aggiunge sul match e sulle recenti goleade: «Ci alleniamo duramente sulla finalizzazione e credo che i gol segnati in queste ultime due partite siano il frutto di questo lavoro. Speriamo di mantenere questa costanza anche con le prossime avversarie».

La giocatrice virtussina poi commenta il suo attuale stato di forma: «Chiaramente segnare 4 gol in una partita è un’emozione che ti porti nel cuore per un bel po’. Ci tenevo a fare bene e speravo di riuscire a sbloccarmi nel più breve tempo possibile, voglio dare molto a questa squadra che mi sta regalando tanto».

Comandini continua: «Le mie compagne mi hanno fatto sentire fin da subito parte del gruppo. Anche se, chiaramente, mi aspettavo ci volesse un po’ di tempo per amalgamarci in termini di gioco, anche per entrare tutte insieme nella visione del futsal di mister Spada».

Infine, conclude: «Lo staff sta facendo un bel lavoro, anche se purtroppo delle nostre importanti compagne non possono essere in campo a lottare al nostro fianco, sono sicura che continuando a lavorare saldamente riusciremo a toglierci ottime soddisfazioni».

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Femminile Virtus Romagna

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'