Pagina 1 di 1
11/08/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Volley EmiliaRomagna
Completato il roster VAP dei campionati under 17 Serie C 2026-2027
Con gli ultimi tre nuovi arrivi si completa l’organico della squadra under 17 – Serie C della Volley Academy Piacenza per la stagione 2026-2027, ancora una volta sotto la guida di coach Donato Maggipinto.
Ilaria Paganini, centrale classe 2011, è nata a Segrate e nel milanese ha iniziato la sua attività partendo ancora bambina dal Volley Riozzo per poi trasferirsi nella stagione 2024-2025 alla Pro Patria Volley Milano, partecipando al campionato under 14 e di Serie D, mentre nella scorsa stagione ha conquistato la finale regionale U14 ed ha fatto parte della selezione regionale Lombardia.
Princess isitor, centrale classe 2012, è originaria di Ravenna e nella città romagnola ha svolto tutta l’attività agonistica, dal settore minivolley proseguendo nelle categorie giovanili. La società d’origine è la Robur Costa Volley Ravenna dove è rimasta fino alla stagione 2024-2025, aggiudicandosi nello stesso anno la finale territoriale under 14, quindi è seguito il passaggio alla Olimpia Teodora Ravenna dove è stata schierata nel campionato under 14, under 16 (vincendo la finale territoriale) e di Prima Divisione.
Giulia Fagiani, libero classe 2010, è di Teramo, città nella quale ha conosciuto il volley all’età di otto anni. La Progetto Volley Teramo è stata la sua prima società di appartenenza con la quale ha conquistato la finale regionale under 13, mentre a partire dalla stagione 2023-2024 ha vestito la maglia della Futura Volley Teramo. Nella scorsa stagione ha vinto la finale regionale under 13 ma si è anche distinta nei campionati under 18 e di Prima Divisione, tanto da essere premiata con qualche apparizione nel campionato di Serie B1.
Ufficio Stampa – Volley Academy Piacenza
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Con questa App potrai seguire diversi sport.
E’ essenziale personalizzarla per seguire al meglio quello che più ti interessa e sfruttare tutte le sue potenzialità.
Per prima cosa registrati, così puoi creare la tua "Home Page Preferiti" inserendo gli sport ed i campionati che preferisci.
Una volta registrato e loggato segui questi passaggi:
1) Clicca su “Preferiti” in alto a sinistra nella schermata principale;
2) Vai su “Impostazioni”;
3) Naviga sui campionati e/o sulle singole squadre e clicca sulla “Stellina” per aggiungerli ai tuoi preferiti.
La tua Home Page ora ti mostrerà in primo piano quello che hai scelto, ovvero ciò che segui con maggiore interesse.
Potrai comunque consultare tutti gli sport col menu principale in alto a destra, eventualmente applicando il filtro di zona.
Maggiori info alla pagina usare SportApp
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati